Venite a prendere il fresco sull’Appennino Parmense venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 luglio 2015! Grazie alla collaborazione e all’ospitalità dell’azienda agricola Ca’ d’Alfieri di Bardi, il team di azienda agricola An.Fo.Ra. e La Cantina della Carne di Parma partecipano alla manifestazione Castle Street Food in programma nel meraviglioso centro storico di Bardi per tre giorni e tre notti dalle 11 alle 24.

Ci troverete in via Cella 86, che va dritta al Castello di Bardi, e avrete la possibilità di assaporare ghiotte specialità affumicate al barbecue: come le Ribs al Cajun Rub o il Pulled Pork, la Cesar Salad o un hamburger affumicato. Tutto a base di carne di Parma.

Grazie alla stretta collaborazione fra due aziende del parmense, una di montagna e l’altra di pianura, potrete degustare carne affumicata con verdure miste grigliate o verdure fresche, il tutto servito e accompagnato da salsa barbecue come nella migliore tradizione di Ca d’Alfieri!

Luisa e Maurizio di Ca d’Alfieri e Michele, Alessio, Rita, Andrea di La Bottega della Carne di Parma vi danno appuntamento a Bardi! Venerdì 10 e sabato 11 luglio siamo comunque aperti anche in Bottega a Parma in via Bixio come da nostri tradizionali orari di apertura!

(fonte foto portale gallery Comune di Bardi)