La festa del papà è alle porte. Non avete ancora avuto tempo e modo di pensare al regalo perfetto per big daddy? La Cantina della Carne in via Bixio a Parma lancia una super offerta. Giovedì 19 marzo ecco alcune idee simpatiche per stupirlo!

1) Prendilo per la gola. Se il papà è il re della salsiccia, regala al tuo babbo gli Hamburger e le Pressatelle di Michele: se ne acquisti 6, il settimo te lo regaliamo noi! 
La sera del 19 marzo si va di piastra e di griglia in famiglia Se il vostro papà è il re della salamella: cucinate la carne e contemporaneamente scaldate i panini per una cena davvero super!
2) Papà è appassionato di wine-tasting? Regala al papà una bottiglia di vino della rinomata Cantina Nebbia e Sabbia da abbinare ad un buon salame nostrano Sapoeri.
3) Sei un ragazzo “terribile”? Fai sorridere papà con un paniere di salse al peperoncino da degustare con carni, formaggi e salumi. Ne abbiamo di tantissimi tipi a La Cantina della Carne. Vieni a scoprirle!
4) Papà non si perde una puntata di Masterchef? Allora deve provare l’Olio della Tenuta Marchesi Ginori Lisci di Doccia per condire i suoi esperimenti in cucina. Trovate questo olio particolare in bottega in via Bixio a La Cantina della Carne
5) Papà ama la pizza? Fagli una sorpresa per pranzo o per cena: compragli la pizza di carne farcita da Michele.

E’ proprio un super super papà: ordina un super super cesto di prodotti tipici Sapoeri con Culatello, Culaccia, Salame, Coppa, Parmigiano Reggiano e Aceto Balsamico!

Scegliete la Cantina della Carne per fare un regalo buonissimo al vostro papà e festeggiare in famiglia tutti insieme!

Oggi fate festa con Noi! Be local, be Parma, be Emilia!