Anche la Festa dell’Epifania (che tutte le feste porta via) è passata: noi alziamo giovedì 7 gennaio 2016 la saracinesca della Bottega La Cantina della Carne di via Bixio con tanta voglia di iniziare con il segno +, questo nuovo anno. E lo facciamo con un ringraziamento: a tutti quelli che nel 2015 hanno fatto spesa in negozio da noi in Oltretorrente, a chi ha continuato a venirci a trovare ogni sabato mattina nel nostro stand nel mercato di Parma, a chi è venuto a conoscerci con tante domande intelligenti su come produciamo la nostra carne, come alleviamo gli animali, come li alimentiamo.

Ognuno di voi ci ha motivato e ci sprona a dare il meglio in tema di alimentazione, di rispetto per il pianeta su cui viviamo, amore per la nostra terra che ci accoglie, passione per il nostro lavoro, voglia di sfatare falsi miti, desiderio di valorizzare le più antiche tradizioni.

Ringraziamo fin da ora tutti quelli che ancora non conosciamo ma che, grazie al vostro passaparola positivo, verranno ad assaggiare i nostri prodotti in bottega in questo nuovo 2016 appena iniziato.

Grazie, infine, a Veronica – una nostra cliente abituale – che ci ha mandato questo scatto: nel suo Cenone di Capodanno con amici in tavola c’era la battuta di fassona piemontese preparata da Michele Fogliati (il nostro macellaio e anima del negozio insieme a Rita, Alessio e Mirko)…

Su ordinazione, siamo sempre a vostra disposizione!

Lo Staff della Cantina della Carne di Parma