Per la Festa di San Giuseppe, domenica 19 marzo dalle 8 alle 19, La Cantina della Carne in Via Bixio è aperta tutto il giorno sia per fare la spesa, che per acquistare cibo da asporto già pronto. Con tutti i prodotti dell’azienda agricola An.Fo.Ra. di Casalbarbato di Fontanellato.

E per chi ama lo street food ci saranno:

-         panino con cotechino caldo e mostarda

-         panino con carne cruda, pomodorini secchi e olive

-         panino con maxi pressatelle da 150 grammi e da 200 grammi con farcitura a piacimento

-         angolo griglia sempre acceso con grigliata mista di carne di maiale

-         taglieri di salumi

E’ ghiottissimo, dunque, domenica 19 marzo il banco delle prelibatezze enogastronomiche della bottega La Cantina della Carne: proprio davanti al negozio (macelleria, salumeria, enogastronomia del crudo) troverete allestiti tavoli per sedersi e mangiare comodamente e uno stand dedicato alla carne di Parma a Parma.

Rita, Michele, Alessio vi aspettano per augurarvi Buona Domenica, Buona Festa di San Giuseppe, Buona Festa del Papà con tante golosità da assaggiare sul momento o da portare a casa.

Per la Festa di San Giuseppe, domenica 19 marzo dalle 8 alle 19, La Cantina della Carne in Via Bixio è aperta tutto il giorno sia per fare la spesa, che per acquistare cibo da asporto già pronto. All’interno in bottega: trovate la pizza di carne, le polpettine di Michele, le maxi pressatelle da 150 e da 200 grammi, carne bovina e suina nei tagli e quantità che preferite, cotechini, salumi, uova, latte, formaggi, vini ogni altra bontà.

Indirizzo: Str. Nino Bixio, 41, 43125 Parma PR
Telefono: 0521 289567