L’idea in più e la passione per il nostro territorio: così il banco gastronomico del negozio La Cantina della Carne in via Bixio si è arricchito di un prodotto in più in occasione delle feste pasquali.
E’ la Robiola di Parma, spalmabile e deliziosa, dal gusto raffinato e sorprendente, con fermento naturale.

L’abbiamo scelta perchè: il gusto è particolare e buonissimo, ottenuto da una lavorazione artigianale rarissima che parte da latte e creme di affioramento dei Caseifici del territorio di Parma.

Vi invitiamo ad assaggiarla: è perfetta per farcire involtini di carne, per tartine saporite con prosciutto cotto Sapoeri, da abbinare al roast beef  o da degustare con croccanti grissini o pane fresco.
Potete abbinarla a composte e salse per formaggi.

La Cantina della Carne offre visibilità ai prodotti d’eccellenza del territorio di Parma e dell’Emilia: noi li proponiamo, voi li assaggiate, li comprate e li valutate. Tutto quello che vi piace….moltissimo…continuerete a trovarlo sugli scaffali della Bottega Italiana di via Bixio!

La Robiola di Parma è un prodotto di Idea Latte, un’azienda nata nel 2013 a Fontanellato: come Azienda Agricola An.Fo.Ra. di Casalbarbato di Fontanellato è nella food valley di Parma.  Siamo, di fatto, vicini di casa!
Idea Latte ci piace perchè realizza e propone formaggi artigianali di altissima qualità in una cornice di eccellenza alimentare.

Gli orari de La Cantina della Carne sono: martedì 7.30 – 14 e 16-19.30; mercoledì 7.30 – 14; giovedì 7.30 – 14; venerdì 7.30 – 14 e 16.30-19.30; sabato 7.30 – 14. Chiuso il Lunedì.
Anima de La Cantina della Carne, nonché soci di Sapoeri – An.Fo.Ra., sono: Michele Fogliati e Rita Gradellini, Andrea Andrei, Francesco Ranieri e Sandro Fogliati. Si sono aggiunti in Bottega Alessio Perrone e Mirco Rampini. Immancabili l’occhio e il gusto di Lucia Chiastra.

Twitta a @Sapoeri_Anfora
Per informazioni: info@sapoeri.it – sapoeri.anfora@libero.it – www.sapoeri.it

COME SI CUCINANO GLI INVOLTINI CON PROSCIUTTO E ROBIOLA DI PARMA?