Natale, è tempo di pacchi-regalo! Dalle nostre parti ci conoscono tutti: se volete regalare un po’ di buona enogastronomia di Parma – ma anche del meglio d’Italia – ad amici vicini e lontani, ai parenti, ai vostri colleghi, Vi proponiamo dal 2 dicembre 2014 “pacchi regalo” a tema food & wine: venite a sceglierli in bottega “La Cantina della Carne” in via Bixio 41.

Li confezioniamo su misura proprio come lo vuoi Tu!

Abbiamo selezionato prodotti enogastronomici e vini particolari per farvi scoprire Parma e l’Emilia Romagna di qualità, ma anche chicche uniche di un’Italia che sceglie il meglio.

Un’idea per un pacco regalo? Una punta di Parmigiano Reggiano 24 mesi, lo Strolghino Sapoeri di Michele Fogliati da Fontanellato; la specialissima giardiniera italiana per l’antipasto ICuk di Ca’ d’Alfieri da Bardi; il Cotechino monoporzione; il famoso olio extravergine d’oliva della Tenuta Ginori di Doccia dei Marchesi Ginori Lisci; la crema di Balsamico Classica Casanova; le mostarde dolci e piccanti, il Culatello, la Coppa stagionata, la Mariola, il Prosciutto Crudo….e persino un buon libro!

Metti un libro nel pacco regalo! Sceglilo nella libreria della Cantina della Carne di Parma. Siamo convinti che una “dieta corretta e sana” sia quella che ci nutre di cibo di qualità e ci nutre di libri, parole, cultura: ecco perché nei pacchi regalo confezionati nella Bottega Italiana La Cantina della Carne potete scegliere tra ricettari, romanzi, saggi, libri per grandi e piccoli da acquistare e  mettere nel vostro pacco dono!

Chiedi a Rita, Alessio e Michele per il tuo pacco-regalo!
Telefono 0521.289567 - www.sapoeri.it