Aglio, rosmarino, salse barbecue, passata di pomodoro – l’oro rosso – e una antica griglia campestre dove cuocere a fuoco lento amori che nascono, storie di amicizia, fratellanza attorno alla tavola passandosi uno spiedino rosolato a puntino di mano in mano: la vetrina dell’artista Alberto Vettori, che interpreta ogni mese le stagioni in modo originale, racconta l’estate dei parmigiani tra voglia di natura, picnic, weekend in relax sull’Appennino o mini grigliate sui grandi terrazzi in città.  La bottega La Cantina della Carne di Parma continua così a interpretare Agosto: la vetrina diventa una “real-wall”, nulla di virtuale, molta poesia per comunicare messaggi a chi passa, si ferma un attimo e guarda. A chi ferma l’occhio, La Cantina della Carne desidera regalare bellezza, senso di appartenenza alla Food Valley con i suoi riti e tradizioni. A chi entra in negozio, La Cantina della Carne desidera proporre bontà, qualità, genuinità.

Siete in tanti a farci i complimenti per lo spazio-vendite della bottega, marchio Campagna Amica Coldiretti. Siete in tantissimi ad apprezzare le composizioni in vetrina. Vi ringraziamo: ci piace dialogare con voi anche attraverso piccoli dettagli, per noi importanti, perché intendiamo comunicare l’amore per la nostra campagna, la scelta di uno stile di vita, l’attenzione alla sostenibilità ambientale (anche quando si produce carne), le tradizioni e la memoria dei nostri nonni.

La Cantina della Carne celebra ad Agosto il Roast Beef di Fassona Piemontese e il Mese della Griglia: assaggia le nuove proposte di Michele Fogliati, tante ghiotte bontà ogni giorno, al banco del fresco, e la possibilità di ordinare il tuo roast beef!

Informazioni c/o La Cantina della Carne – Bottega Italiana, via Bixio 41 – 43125 Parma: tel. +39 0521.289567

Seguici su Facebook.com/Sapoeri_Anfora

Twitter @Sapoeri_Anfora

Web www.sapoeri.it

Cene d’estate a casa di amici? Non presentarti a mani vuote: scopri i pacchi-dono della Cantina della Carne0

Cesto maxi, medio, mini con i nostri prodotti tipici di qualità: dai identità e spessore al tuo pacco dono food & wine per le cene a casa di amici. Ordinalo a La Cantina della Carne: lo confezioniamo su misura come vuoi tu. Scegli gli ingredienti del tuo paniere in negozio e aggiungi un libro, un ricettario dalla nostra “Piccola Libreria dei Sapori”.

Fai un regalo genuino.

Tipico, nostrano: il buono di Parma, il meglio d’Italia.

LA CANTINA DELLA CARNE

Macelleria, salumeria, enogastronomia del crudo, spazio vendita dell’Azienda Agricola An.Fo.Ra. S.s. Nell’Oltretorrente a Parma, in via Bixio 41, è aperta La Cantina della Carne, la nostra Bottega Italiana dove è possibile ordinare, acquistare, degustare tutti i nostri prodotti tipici: salumi e carni bovine/suine di alta qualità da animali allevati nella nostra azienda a Casalbarbato di Fontanellato (Pr). Solo qui trovi la carne di Parma di razza piemontese allevata e prodotta a Parma.

Per i consumatori è la prima “enogastronomia del crudo” della città dove fare la spesa quotidiana tra formaggi, salse e mostarde, pizza di carne, uova allevate a terra, carne di pollo nostrana, vini ed olio pregiati. E’ possibile trovare ricche degustazioni ispirate alle opere di Verdi. La bottega è spazio vivo per incontri, eventi, presentazioni di libri. E’ la vetrina e l’area-vendita ufficiale dell’Azienda Agricola An.Fo.Ra. S.s.

Autore: @fmfeye