Estate dolce e saporita. Un calice di vino Nebbia e Sabbia metodo classico, assaggi di Parmigiano Reggiano alla stagionatura che vuoi e mostarda di mele biologicaL’buntà d’Casembula“: tre prodotti del nostro territorio che trovi nella Bottega Italiana “La Cantina della Carne” in via Bixio a Parma.

Insieme è più buono! Noi la pensiamo così: ecco perché nella Bottega Campagna Amica La Cantina della Carne ci piace dare spazio e presentare – accanto ai nostri prodotti (carne e salumi) – anche quelli di qualificate aziende agricole o cantine di Parma, della buona provincia e più in generale dell’Emilia Romagna! Condividiamo una filosofia: “valore territorio insieme”.

Vi presentiamo la mostarda spalmabile di mele biologica “L’buntà d’Casembula”: è senza zucchero aggiunto si compra nell’Oltretorrente, ma dove si produce? A 700 metri sopra Borgo Val di Taro c’è un’azienda agricola che prepara un prodotto superlativo – nulla  a che vedere con le mostarde commerciali – che ben si abbina d’estate per fare aperitivi piccanti o dolci al punto giusto con i formaggi  e da tenere a mente in autunno ed inverno quanto torna la stagione dei Bolliti!

#viabixioriparte#oltretorrentetrendy - #parmatrendy

Da noi tutta estate trovate Parmigiano Reggiano a 12 mesi, 24-26 mesi, 30-33 mesi!

La Cantina della Carne vi augura Buon Weekend!

Tel: +39 3497868523 – Michele Fogliati
Tel: +39 3391776373 – Rita Gradellini

Mail: info@sapoeri.it / info@an-fo-ra.com / sapoeri.anfora@libero.it