Grande Festa d’Estate a Cannetolo, a Podere Roveto, con maxi grigliata di carni nostrane prodotte dall’azienda agricola An.Fo.Ra. di Fontanellato che ha organizzato un evento conviviale allietato da musica jazz con il Leo Caligiuri Trio. Ospite speciale della serata il chitarrista Raimondo Meli Lupi.
Tutti applauditissimi.
Oltre 250 persone – tante famiglie con bambini dalla provincia di Parma – hanno trascorso così una notte “summertime” tra buon cibo (porchetta, costine, salamini, costate alla griglia, coppa arrosto, prosciutto e melone, torte della casa, gelato artigianale e buon vino) e note sotto le stelle.
Un ringraziamento speciale è andato da parte di Andrea Andrei e Michele Fogliati insieme a tutto lo staff AN.FO.RA. e Cantina della Carne a Mario Marini nuovo presidente di Confagricoltura Parma per la preziosa collaborazione.
Se c’eravate anche voi, e siamo certi vi sia piaciuta la nostra carne vi aspettiamo in bottega a Parma alla Cantina della Carne!
Se ancora non ci conoscete, un motivo in più per venirci a trovare nel nostro punto vendita in via Bixio 41 nella città ducale.

www.cantinadellacarne.it

Chi c’era alla Maxi Grigliata?
Nei prossimi giorni pubblicheremo l’Album della serata! ‪#‎cantinadellacarne‬
Azienda agricola An.Fo.Ra. In festa

 

Grazie a tutti!
E’ stata una festa bellissima!
Dal cuore della nostra casa, nella nostra terra emiliana, vi ringraziamo della vostra partecipazione!
Azienda agricola An.Fo.Ra. E Cantina della Carne di Parma