Appuntamento enogastronomico di qualità a Cibus!
Ci sono anche i Soci dell’azienda agricola An.Fo.Ra. di Fontanellato che hanno nella Bottega La Cantina della Carne di Parma il loro punto vendita nella città ducale, in via Bixio, al Salone internazionale dell’alimentazione, organizzato da Fiere di Parma e Federalimentare e in programma da 9 al 12 maggio 2016.

“Mercoledì 11 maggio negli spazi di Coldiretti parteciperemo con uno showcooking ricco dei nostri prodotti AN.FO.RA. a base di salumi nostrani e carne piemontese da animali allevati e nutriti nelle nostre campagne – spiega Michele Fogliati, macellaio della bottega Campagna Amica La Cantina della Carne di Parma e socio dell’azienda agricola An.Fo.Ra. – si tratta di un riconoscimento motivo di grande soddisfazione che ci sprona a continuare in questa direzione: a credere nella qualità dei prodotti, nella sostenibilità ambientale, nel valore del nostro lavoro”.

“Per poter partecipare a CIBUS, mercoledì 11 maggio La Cantina della Carne di via Bixio sarà, in via eccezionale, chiusa: ci fa piacere se ci verrete a trovare al Salone internazionale dell’alimentazione! Diamo a tutti appuntamento gli altri giorni della settimana il 10, il 12, il 13, il 14 maggio 2016!”.